Seguici su
Cerca

MANIFESTAZIONE INTERESSE RICHIESTA DI OFFERTA AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICADELL’ISTITUTO COMPRENSIVO CORTEMILIA-SALICETO, SEDE DI CORTEMILIA – TRIENNIO 2023/2025

La fornitura di cui al presente avviso è suddivisa nei seguenti tre lotti, distinti per i relativi valori economici di
base di gara (al netto di Iva di legge):
Lotto1 “Frutta, verdura e generi alimentari vari” - CIG N ZB73983E6E
Lotto 2 “Carni fresche” - CIG N.: Z643983E9C
Lotto 3 “Surgelati” - CIG. N.: ZD63983EF1

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere apposita istanza di manifestazione di interesse (allegato A), firmata dal titolare o legale rappresentante, indirizzata al Comune di Cortemilia entro il termine perentorio del 06/02/2023.
La documentazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
comune.cortemilia.cn@cert.legalmail.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica di Cortemilia. Triennio 2023/2025”

In allegato documentazione completa



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri