Il comune di Cortemilia cerca 2 volontari!

Proroga termine presentazione domande 22 febbario 2024 h. 14.00
Data:
Lunedì, 15 Gennaio 2024
Il comune di Cortemilia cerca 2 volontari!

** NEWS **

Prorogata la scadenza di presentazione delle candidature al 22 febbraio 2024 h. 14.00
______________________________________________________________________________
È ufficialmente aperto il bando del Servizio Civile Universale per la selezione di operatori volontari!

Scopri il nostro progetto "Cultura oltre i confini"
Il Comune di Cortemilia cerca due volontari!

Il progetto, che avrà una durata di 12 mesi, si svolgerà presso l'Ufficio Turismo del Comune di Cortemilia, in C.so L. Einaudi, 1.

Per partecipare al bando è necessario
- Avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni
- Non aver riportato condanne
- Non appartenere a corpi militari o forze di polizia

Possono partecipare al bando cittadini italiani, cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

La domanda deve essere presentare esclusivamente on-line attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre il 15 febbraio 2024 ore 14.00

E' previsto un compenso mensile di € 507,30.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA!

Per info: Sito Provincia di Cuneo
oppure Ufficio Turismo e Cultura Comune di Cortemilia: tel. 0173/81027 int. 5 - turismo@comune.cortemilia.cn.it

Ulteriori Informazioni

14/02/2024 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!