Seguici su
Cerca

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C PRESSO SERVIZI DEMOGRAFICI, ELETTORALE, LEVA, COMMERCIO E TURISMO

Il Comune di Cortemilia indice un bando di mobilità per assunzione di istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato Categoria C1 da assegnare ai servizi demografici, elettorale, leva, commercio e turismo.

La domanda di ammissione alla mobilità, redatta in carta semplice utilizzando il modulo allegato al presente bando, dovrà pervenire a questa Amministrazione nel termine perentorio delle ore 12.00 del 13 LUGLIO 2022

con le seguenti modalità:
• consegnata a mano all’ufficio Protocollo generale dell’Ente,
• a mezzo posta elettronica certificata, proveniente da indirizzo PEC intestato al concorrente, all'indirizzo PEC comune.cortemilia.cn@cert.legalmail.it trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati.
• raccomandata postale con avviso di ricevimento.

Non saranno prese in considerazione, e quindi escluse dalla procedura di mobilità, le domande pervenute al suddetto indirizzo di PEC spedite da casella di posta elettronica NON CERTIFICATA o da indirizzo PEC NON INTESTATO AL CONCORRENTE.

In allegato sono consultabili l'avviso di mobilità comprensivo di modulo per la domanda di partecipazione e determinazione di indizione della procedura di mobilità.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri