Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E RICHIESTA DI OFFERTA AI FINI DELL’AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO CORTEMILIA-SALICETO, SEDE DI CORTEMILIA – TRIENNIO 2026/2028

L’Amministrazione comunale di Cortemilia intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare operatori economici per affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 18/04/2016 n. 50, la fornitura di varie derrate alimentari per la mensa scolastica dell’Istituto Comprensivo Cortemilia-Saliceto, sede di Cortemilia, per il triennio 2026/2028.

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere apposita istanza di manifestazione di interesse (allegato A), firmata dal titolare o legale rappresentante, indirizzata al Comune di Cortemilia entro il termine perentorio del 15/12/2025. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.cortemilia.cn@cert.legalmail.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica di Cortemilia. Triennio 2026/2028”



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri