Mercoledì, 03 Luglio 2019

CONTEST FOTOGRAFICO DIGITALE

Il Comune di Cortemilia, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla promozione del proprio territorio, organizza un concorso fotografico amatoriale che metterà a confronto le immagini digitali aventi come oggetto paesaggi, scorci, monumenti e quant’altro possa essere attrattivo per i turisti.
Le immagini in formato digitale (dieci al massimo per ogni concorrente), a colori o in bianco e nero, devono essere inviate entro mercoledì 31 luglio all’ufficio turistico del Comune di Cortemilia all’indirizzo e-mail: turismo@comune.cortemilia.cn.it.
Le fotografie saranno scaricate, suddivise per concorrente e giudicate su due canali, social media e giuria tecnica, che ne decreteranno il rispettivo vincitore.
I partecipanti dovranno indicare, al momento dell’invio, l’immagine più attrattiva secondo il proprio gusto, che sarà pubblicata sulle pagine Facebook e Instagram del Comune di Cortemilia. Quella che riceverà complessivamente più like sarà, ovviamente, dichiarata vincitrice. Tutte le fotografie saranno, inoltre, sottoposte alla valutazione di una giuria tecnica.
Le due immagini vincitrici saranno utilizzate per il materiale promozionale della Fiera nazionale della nocciola del 2020.