Sunday, April 21, 2019

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » UN NUOVO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

UN NUOVO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il Comune di Cortemilia ha ritenuto di avviare un servizio di comunicazione istituzionale, come previsto dalla legge n.150 del 7 giugno 2000, perseguendo l’obiettivo di facilitare il contatto fra l’istituzione locale e i cittadini, gli operatori economici e l’associazionismo, nella considerazione che conoscere avvicina e consente anche una maggiore confidenza e conoscenza dei servizi resi e comunque disponibili.
Ed ecco la scelta della comunicazione attraverso la newsletter, uno strumento digitale, innovativo, veloce, economico e sostenibile, che potrà essere ricevuto da tutti coloro che segnaleranno il proprio indirizzo e-mail agli uffici comunali.
Ci proponiamo quindi di aggiornarvi con regolarità sulle attività di maggiore interesse che vengono realizzate dall’Amministrazione comunale, pronti a cogliere consigli e suggerimenti.
Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno dedicare qualche minuto del loro tempo e della loro attenzione alle nostre comunicazioni.

Un cordiale saluto.

Roberto Bodrito