lunedì 19 novembre 2018

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » COMUNICAZIONE IN MERITO AL SEGNALE RAI

COMUNICAZIONE IN MERITO AL SEGNALE RAI

Il Comune di Cortemilia è in costante contatto con i tecnici Raiway per quanto riguarda le trasmissioni radiotelevisive del punto di Perletto, dal quale dipende per tutto il territorio Comunale, la diffusione del segnale RAI.
I tecnici preposti, dopo numerosi sopralluoghi, hanno effettuato interventi sui sistemi riceventi i quali hanno comportato la sostituzione integrale di apparati, compreso anche l'aggiornamento del software.
Sono, inoltre, tutt'ora in corso interventi di rilevazione del segnale in più zone del Paese attraverso l'utilizzo di sonde mobili, installate anche in case di privati cittadini. I tecnici stessi, stanno ancora una volta valutando la presenza di eventuali interferenze, motivo della temporanea assenza di segnale.

Ci auguriamo si arrivi il più presto possibile ad una soluzione definitiva del problema.