lunedì 16 luglio 2018

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » IL NUOVO SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA

IL NUOVO SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA

Ogni cittadino dotato di smartphone con connessione dati potrà ricevere da parte del Comune di Cortemilia messaggi di testo/vocali, immagini, link, clip video contenenti notizie ritenute di pubblica utilità.

Il servizio è gratuito ed è attivato a seguito di libera sottoscrizione da parte dei cittadini maggiorenni.

“Tale strumento – aggiunge il Sindaco Roberto Bodrito - deve essere considerato integrativo e non sostitutivo dei canali istituzionali di comunicazione ma ha lo scopo di aggiungersi ad essi per rendere maggiormente incisiva e capillare l’attività di comunicazione e informazione dell’Ente”.

Tale nuovo servizio, inoltre,  si va ad aggiungere agli strumenti di comunicazione social del Comune di Cortemilia già presente su Facebook con la pagina “Comune di Cortemilia” e su Instagram (comune_cortemilia)”

Per eventuali informazioni sul servizio è possibile inviare un’email all’indirizzo  info1@comune.cortemilia.cn.it o telefonare al numero 017381027

Criteri e funzionamentoCriteri e funzionamento (10,38 KB)

Modulo iscrizioneModulo iscrizione (295,75 KB)